Due miracoli riconosciuti a Lourdes
Due miracoli riconosciuti a Lourdes, riguardanti un'anca ricresciuta e un osso ricresciuto di 10 centimetri (da quanto si sa i miracolati sono ancora viventi)- Autore:
- Curatore:

1. Dal sito della ADNKRONOS articolo sul miracolo con anca ricresciuta al signor Vittorio Micheli (prima del miracolo la gamba era attaccata al corpo direttamente solo attraverso la pelle e dopo il miracolo è ricresciuta l'anca dopo l'erosione di osso, tendini e muscoli a causa dell'osteosarcoma) lo trovi al seguente link, con le parole dirette del dottor Mario Botta dell'Amil (Associazione medica internazionale di Lourdes):
http://www.adnkronos.com/salute/sanita/2014/05/09/lombardia-miracolato-lourdes-como-per-medici-guarigione-inspiegabile_V7sWSRG74N3OtTMAz1zRIK.html?refresh_ce
Al seguente link a proposito c'è il video del servizio di TV2000 di 7:20 minuti.
https://it.aleteia.org/2015/01/30/lourdes-vittorio-micheli-e-il-miracolo-dellanca-ricresciuta/
2. Secondo miracolo ufficialmente approvato a Lourdes con osso femorale miracolosamente ricresciuto e precedentemente amputato di 10 cm
a causa della tubercolosi ossea multipla fistolosa miracolosamente guarita alla signora Elisa Aloi. Dal sito del quotidiano Avvenire (l'articolo è stampabile):
https://www.avvenire.it/chiesa/pagine/elisa-miracolata-volontaria-unitalsi
Come riporta l'articolo, i medici avevano detto alla signora Aloi che non avrebbe potuto avere figli, mentre dopo il miracolo ne ha avuti ben 4 !!!