Scoop (?) Grillini: «Sono guarito!!!»
- Autore:
- Fonte:

La realtà non finisce mai di stupire: girando per il Web abbiamo incontrato questa notizia riservatissima, che possiamo però far conoscere a tutti i nostri amici. Anche Franco Grillini sembra tornato nella normalità della vita: sembra che abbia una nuova compagna (per ora l'immagine è ancora segreta e ce ne è data soltanto una immagine allusiva). Sembra addirittura che abbia annunciato la sua “guarigione” dalla malattia che lo ossessionava. Potenza dell'amore! Potenza del Web! Potenza della informazione libera! |
Certo che dare false notizie di questo tipo (abbiamo imparato dai giornali che a volte la realtà, se non corrisponde alle nostre attese, si può benissimo modificare) accade sempre e solo a senso unico e non intacca mai il tabù della ideologia omosessualista. Chi si permette di ironizzare su questi temi fa la fine di chi tocca i fili dell’alta tensione.
Francamente ci domandiamo: perché si può quotidianamente schernire tutto ciò che riguarda la vita della Chiesa, perché si possono schernire le immagini sacre per i cattolici, perché sembra che tutto ciò che infanga la realtà cristiana abbia diritto di cittadinanza? Perché il “Gruppo Studentesco GayStatale” può permettersi di oltraggiare la figura di Benedetto XVI deformandone in modo disgustoso l’immagine a tal punto da farlo apparire mascherato da transessuale? E perché tutto questo accade senza che nessuno, o quasi, prenda posizione? Perché questi “uomini coraggiosi” lo sono soltanto a senso unico?
Siamo convinti che il silenzio dei buoni sia tante volte alla radice di tanto male dilagante. Riprendiamo dignità e coraggio!