Condividi:

Idem: "La politica risponda alle rivendicazioni dei gay" (?)

Fonte:
CulturaCattolica.it

No, Ministro, la politica risponda al bene comune!

Oramai sembra che il «politically correct» sia l’orizzonte di ogni manifestazione di pensiero di «quelli che contano». È di questi momenti l’esternazione del ministro Iosefa Idem in occasione della sua partecipazione al Gay Pride di Palermo, secondo cui bisogna tutelare e proteggere i membri della comunità LGBT a cui ha aggiunto la «I» finale.
Chissà perché questo insistente darsi da fare per una minoranza chiassosa e una distanza notevole dalle legittime esigenze della famiglia?
Non sarebbe meglio che la politica sapesse dare il giusto rilievo alla realtà, piuttosto che ai clamori della cronaca? Il bene comune non esige forse una attenzione a tutti i fattori, soprattutto a quelli che garantiscono la solidità della convivenza? E la famiglia «naturale» (quella comunque di cui tratta la nostra Costituzione – che sembra intoccabile a comando, a seconda…) non è il fattore più a rischio nella vita di oggi?
Chiediamo alla politica e ai suoi rappresentanti di non farsi fagocitare dalle derive nichiliste di tanta cultura moderna e di avere a cuore il vero bene dei cittadini.

Ecco il video della intervista segnalato da Don Pierre Laurent Cabantous

Vai a "Ultime news"