Monza - La mia casa è la tua
- Curatore:
- Fonte:
memo

Il Centro Culturale Talamoni invita alla proiezione del film-documentario
"La mia casa è la tua"
che Emmanuel Exitu ha realizzato riprendendo la vita di alcune famiglie della nostra Associazione.
Emmanuel Exitu è noto sceneggiatore, drammaturgo, regista, autore televisivo; ha vinto l´Audience Award al New York Aids Film Festival nel 2007 e nel 2008 è stato scelto da Spike Lee a Cannes per il miglior documentario del Babelgum Online Film Festival.
Si tratta davvero di un eccezionale avvenimento che mostra tutta la bellezza e profondità dell'esperienza vissuta in questi 28 anni di vita di Famiglie per l'Accoglienza.
Il film ha il pregio di rendere visibile a tutti cosa accade nel quotidiano alla famiglia che accoglie. La pellicola racconta sei significative storie di accoglienza e solidarietà maturate all´interno dell´associazione. I protagonisti appartengono a famiglie che hanno accolto bambini in affido e in adozione o hanno ospitato giovani e adulti in difficoltà.
Esso è perciò un´occasione grandissima per comunicare la positività dell´esperienza che ha educato le nostre famiglie e promuoverla come bene per tutti.
L'ingresso è libero
Marina Seregni Brioschi - Resp. provincia Monza Brianza
Associazione Famiglie per l´Accoglienza
Segreteria Nazionale - via Macedonio Melloni, 27 - 20129 Milano
Tel +39 02 70006152 - Fax +39 02 70006156
Sito: www.famiglieperaccoglienza.it
-----------------------------------------------------------------------
Aiuta una famiglia ad accogliere in casa un bambino
Devolvi il tuo 5 X 1000 a Famiglie per l´Accoglienza
Cod. Fiscale 97019610159
In allegato il programma del Centro Culturale Talamoni di Monza
- locandina 232Klocandina
- Programma del Centro Culturale Talamoni 1MProgramma del Centro Culturale Talamoni