Titolo aggiuntivo

Vai a "Domande e Risposte"

Domanda



Buonasera prof Incampo sono una docente di ruolo della scuola secondaria di I grado della diocesi di Salerno e avrei bisogno di un chiarimento a circa la valutazione dei titoli nella sezione “ TITOLI GENERALI” relativamente alla GRADUATORIA DEI DOCENTO SOPRANNUMERARAI, poiché ho ricevuto informazioni discordanti.
Mi spiego : in questa sezione come titoli, oltre a quelli necessari per l’accesso al concorso,( laurea civile+ diploma ISSR) io dichiaro anche il Magistero in Scienze Religiose, che viene valutato 3 punti.
Ora vorrei conseguire la Laurea Magistrale … ma mi è stato detto che , dal momento che ho già conseguito il Magistero, verrà valutato solo la Laurea Magistrale, ovvero il titolo maggiore, e non entrambi, pertanto ai fini del punteggio guadagnerei solo 2 punti in più.
Altri, invece, mi hanno detto che che è un titolo in più e, pertanto , vale 5 punti ,( cosi come indicato nella tabella alla lettere E).
Grazie mille.
La saluto cordialmente.

Risposta



Conseguendo tu la laurea in Scienze Religiose sicuramente potrai presentarlo come titolo aggiuntivo e farlo valere 5 punti.