Condividi:

Per non dimenticare l'Olocausto

Fonte:
CulturaCattolica.it
Ho ricevuto da un visitatore del sito questa presentazione, con l'invito di farla girare. Accolgo volentieri l'invito, anche perché ritengo che sia possibile, tra uomini, mettere in comune il desiderio e lo sforzo del bene, riconoscendolo dove è presente, e vive anche nelle più drammatiche e tragiche condizioni

Ecco la mail con cui sono stato invitato a diffondere questa presentazione:

Ho ricevuto questa mail con invito a diffonderne - quanto più ampiamente possibile - il suo contenuto, attesa la sua valenza al disopra di ogni possibile divisione o peculiarità di ordine culturale, ideologico, politico, sociale, religioso.
Per tale motivo, tra i destinatari del mio successivo invio ho pensato che, a ben diritto, potesse essere inserita anche Cultura Cattolica. Infatti, aldilà dei singoli temi e delle singole occasioni di "confronto" da posizioni anche non coincidenti, credo che la finalità che l'iniziativa segnalata si pone possa senz'altro rientrare nelle sensibilità di cui il sito comunque si fa veicolo e possa essere sicuramente apprezzata da coloro che trovano in esso un punto di riferimento.
Sperando di non essermi sbagliato, mi auguro che anche Voi vogliate - nei modi che riterrete più consoni - partecipare alla diffusione e alla conoscenza della pregevole iniziativa.
In ogni caso, grazie comunque.

Alessandro Ianni

Preleva la presentazione, in PDF
Articoli Correlati
Vai a "Ultime news"