Condividi:

L'idiozia è dura a morire

Fonte:
CulturaCattolica.it

Non so se si può dire apertamente, ma – ispirandomi ad Odifreddi – il cretinismo è duro a morire. E se lui voleva con questa affermazione attaccare i cristiani, ora questo si può dire di tanti altri (soprattutto di quelli che sono del suo giro).
Abbiamo visto in internet una notizia che attribuiva al Card. Levada la proposta di permettere ai preti relazioni omosessuali per estirpare la piaga della pedofilia. Affermazione così risibile da essere subito catalogata come scherzo di pessimo (anzi, diabolico) gusto.
È bastato un breve giro in rete per trovare persino la firma del Card. Levada che è stata utilizzata per lo scherzo. Ma la cosa più ridicola è stato il commento che questi «Scienziati contro Dio» hanno messo sul sito. Lo riporto: «Chiaramente non possiamo essere certi che la missiva sia originale. Siamo disponibili, come sempre, a pubblicare eventuali precisazioni o rettifiche. Comunque, la data è del 6 marzo 2012, con tanto di numero di protocollo, firma, timbro e carta intestata, come visibile nel file disponibile sul sito di Irish Tribune». Bene, andate ora sul sito Irish Tribune, e vedrete un grande Pesce d’Aprile, che se la ride di tutti i cretini che ci hanno creduto. A cominciare da quegli Atei, agnostici e RAZIONALISTI che hanno da tempo dimenticato dove stia la ragione, quella vera!

Certo che il livore anticristiano è in loro duro a morire, al punto che, per mostrare il loro fiasco e la loro saccente stupidità non hanno trovato di meglio che mettere come immagine del pesce d’aprile il simbolo di Cristo (quello che si trova spesso nelle catacombe). Forse sta meglio il commento anonimo che si trova su uno dei loro siti-civetta!

Vai a "Ultime news"