Condividi:

Amici de «IlSussidiario.net», la Chiesa ci è madre (alla faccia di Crozza)

Fonte:
CulturaCattolica.it

Grazie al ilSussidiario.net per averci dato la possibilità di vedere in diretta le cretinate e le offese di Crozza al Papa, alla Chiesa e alle Sentinelle in piedi. Siamo proprio in un «paese delle meraviglie», dove si ospita ridendo chi ti vuole fare fuori.

Amici, abbiamo dimenticato anche noi il rispetto per la nostra Madre Chiesa? O abbiamo deciso che si può ridere di tutto?

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, DIRETTA STREAMING PUNTATA 10 OTTOBRE 2014 - Stesera [sic] su La 7 va in onda un nuovo appuntamento con il programma “Crozza nel paese delle meraviglie”, visibile anche in diretta streaming. Sarà una sorpresa, all’insegna delle risate, lo spettacolo che il comico genovese ci offrirà nel suo show televisivo. Chi saranno i personaggi che imiterà? Clicca qui per seguire la diretta streaming di Crozza nel paese delle meraviglie su La7.it CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 10 OTTOBRE 2014 Questa sera, venerdì 10 ottobre, alle 21.10 su La7 va in onda la seconda punatata [sic] della nuova stagione di "Crozza nel paese delle meraviglie", lo show televisivo di Maurizio Crozza. Nella prima puntata del suo one man show, il comico genovese ha proposto l'imitazione del presidente della Figc Carlo Tavecchio. La proporrà anche questa settimana? Forse sì. Infatti, due giorni fa, Tavecchio è stato punito dalla Uefa per le sue dichiarazioni razziste su Opti Poba e Crozza non è tipo certo da astenersi dal prenderlo in giro. Quasi sicuro il ritorno del presidente della Sampdoria, il funambolico Massimo Ferrero, che la scorsa settimana è risultato parecchio esilarante. Per quanto riguarda Antonio Banderas e i suoi biscotti "inzupposi", potrebbe lasciare spazio a Roberto Giacobbo e "Kazzenger", ma sarebbe molto più gustoso rivedere Joe Bastianich o Flavio Briatore. Sul fronte satira politica ci si aspetta la solita presa in giro dei tre leader di partito.

Vai a "Puntura Cattolica, ovvero Spillo ecclesiastico"