Devo rifare la domanda?
- Autore:
- Fonte:
Domanda
Buonasera dottor Incampo, sono una docente di religione, mi chiamo ***, le scrivo per avere chiarimenti circa la mia ricostruzione di carriera.
Nel 2014 ho fatto domanda di ricostruzione e a giugno del 2016 sono arrivati arretrati con il seguente messaggio nel cedolino: è stata applicata la ricostruzione di carriera n 26 del 12\03\ 2015. Dopo alcuni anni, ho chiesto alla scuola e anche alle scuole nelle quali avevo insegnato il decreto senza però nessun esito. Nei cedolini dal 2017 fino a tutto il 2024 è riportata la seguente sigla KR08 fascia 9 -scadenza 31\08\2016.
Dal primo Settembre anno nel quale sono entrata in ruolo, è riportata la sigla KRR8 scadenza 31\08\2016 sempre fascia Ora dovendo andare in pensione dal primo settembre 2026 debbo rifare domanda di ricostruzione anche se non ho ricevuto il vecchio decreto?
e se devo rifare nuova domanda di ricostruzione devo mettere gli anni successivi al 2016? In attesa di una sua cortese risposta la ringrazio tanto per il suo prezioso aiuto. il mio indirizzo email è il seguente:
Cordiali saluti.
Risposta
Diventando di ruolo avresti dovuto fare la domanda di ricostruzione..
