Io consiglierei di far intervenire l’Ufficio Scuola Diocesano

Fonte:
CulturaCattolica.it ©
Vai a "Domande e Risposte"

Domanda



Egregio Professore,
Dopo un mese di continui palleggiamenti con Segreteria Docenti (anche coi Vostri suggerimenti fatti vedere ecc.) circa la corretta redazione del Soprannumerario, da ieri, ci ritroviamo con il nostro Usr., che ci toglie "8" punti e sbigottimento generale.
Posto che i Titoli e Servizi non ce li siamo "inventati" se no perché dovremmo insegnare ed aver fatto il Concorso ecc., cosa ci consiglia di fare di immediato?
Accesso agli atti ed altri?
Ringraziando i più cordiali saluti e Buona Domenica.

Risposta



Io consiglierei di far intervenire l’Ufficio Scuola Diocesano.