E’ ancora molto presto per saperlo

Fonte:
CulturaCattolica.it ©
Vai a "Domande e Risposte"

Domanda



Buongiorno Dott. Incampo,
spero di non disturbarla.
Le scrivo per sapere se ci sono aggiornamenti sulla ripartizione dei posti o sulle possibili immissioni dallo straordinario dello scorso anno nella diocesi di ***.
Attualmente sono 11ª in graduatoria e vorrei avere, con prudenza, un’idea delle prospettive.
La ringrazio molto per la disponibilità.

Risposta



E’ ancora molto presto per saperlo.