Legge 186/03

Fonte:
CulturaCattolica.it ©
Vai a "Domande e Risposte"

Domanda



Gentilissimo,
se il sindacato riuscisse ad ottenere un innalzamento a quota 95% in luogo dell'attuale 70%, i posti che si andrebbero a creare saranno blindati per lo straordinario (come logica vuole in quanto uno dei motivi sarebbero le ingenti somme che lo stato deve pagare a causa delle reiterazioni dei contratti a tempo determinato) oppure le diocesi che in questo anno scolastico hanno attinto dai posti disponibili nell' ordinario devono prima "restituire" quelle disponibilità? Credo non abbia senso e ragione visto che si tratta di una sanatoria vengano esclusivamente riservati ai precari storici.
Lei sa qualcosa in merito?
Grazie e buona giornata.

Risposta



Allo scrivente risulta che non è prevista nessuna modifica alla legge 186/03.