Scrutini

Fonte:
CulturaCattolica.it ©
Vai a "Domande e Risposte"

Domanda



Buongiorno Dott. Incampo chiedo un chiarimento riguardo lo svolgimento degli scrutini finali. Insegno religione in due diversi istituti comprensivi e gli scrutini risultano calendarizzati nello stesso giorno e negli stessi orari. Avendo avvisato la scuola di questo è stato risposto che sarò sostituita.
Chiedo è possibile questo?
Perché io non sono assente ma presente in altra sede non posso essere presente nello stesso momento in due sedi. Ringrazio per la sua disponibilità e attento chiarimenti in merito. Grazie. Cordiali Saluti.

Risposta



Gli scrutini devono essere fatti con la presenza di tutti i docenti, compreso l’insegnante di religione.
Questo significa che saranno i DS e concordare gli orari e a mettere in condizione i docenti di partecipare.
La tua non partecipazione renderà invalidi gli scrutini.