Non devi compilare nessuna domanda

Fonte:
CulturaCattolica.it ©
Vai a "Domande e Risposte"

Domanda



Buongiorno dott. Incampo.
Insegno Religione in una SS2 della Lombardia. La mia scuola ha da poco emanato la circolare per l’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’A.S. 2026/2027 per il personale docente. Non ho mai compilato questo tipo di documento, non essendo ancora con contratto a t.i. La Segreteria mi ha detto di compilare una serie di documenti allegati alla circolare, motivando tale richiesta con il fatto che è la prima volta che vengo iscritta a queste graduatorie. I documenti che dovrei compilare sono i seguenti:
1. Dichiarazione conferma e/o variazione dati
2. Dichiarazione personale cumulativa personale docente;
3 Dichiarazione di servizio continuativo;
4 Scheda individuazione di docenti soprannumerari per l’anno scolastico 2026/2027;
5 Dichiarazione dei servizi;
6 Dichiarazione personale per usufruire della precedenza art.33 commi 5 e 7 L.104/92
7 Dichiarazione personale per chi ha diritto all’esclusione dalla graduatoria d’istituto per l’individuazione dei perdenti posto.
Ho provato ad informarmi e da quello che ho capito, come idr, non dovrei compilare tutti questi allegati come i miei colleghi di altra materia, ma solo il n. 4, la scheda individuazione di docenti soprannumerari. E’ così? O devo compilare anche tutti gli altri documenti come richiestomi dalla segreteria? Entro quale termine?
Se mi può aiutare, la ringrazio davvero.
Grazie anche per il suo prezioso servizio.

Risposta



Non devi compilare nessuna graduatoria.