Ruolo in Lombardia
- Autore:
- Fonte:
Domanda
Buongiorno,
sono un'insegnante vincitrice di concorso in Lombardia, scuola secondaria di primo grado. Né io né le mie colleghe idr vincitrici di concorso abbiamo firmato il contratto di nessun tipo, né a T.I. né a T. D., in quanto la segreteria e la DS dicono di non aver ricevuto indicazioni dal Ministero. Per cui siamo senza nessun contratto, senza stipendio. Fatto presente alla diocesi tutto ciò ma senza alcun successo, chiedo a lei quanto dovremo ancora attendere per vedere lo stipendio? Perché si vocifera che questa situazione potrebbe protrarsi per novembre/dicembre. E poi, possiamo lavorare senza contratto?
Grazie mille.
Risposta
Ti assicuro che si sta lavorando e i problemi sono tantissimi, ma …
