Sede

Fonte:
CulturaCattolica.it ©
Vai a "Domande e Risposte"

Domanda



Buongiorno caro prof. e grazie per le sue risposte chiare e concise. In attesa della sospirata immissione in ruolo ho una curiosità: l'Ordinario proporrà la sede ma seguirà l'ordine della graduatoria diocesana o si manterranno le assegnazioni dello scorso anno? La ringrazio in anticipo un caro saluto.

Risposta



Si dovrebbero mantenere le sedi dell’anno passato.