Il cedolino non riporta nella…

Fonte:
CulturaCattolica.it
Vai a "Domande e Risposte"

Domanda


Buongiorno, sono una ins. idr di scuola primaria, passata in ruolo nel 2005, nel 2007 ho presentato domanda di ricostruzione di carriera e finalmente, nell'ottobre del 2010 la segreteria mi comunica che la pratica è stata vidimata dalla Ragioneria e che comunque avrei dovuto aspettare circa 6 mesi perché sul cedolino ci fosse l'adeguamento. A tutt'oggi il cedolino non riporta nella parte Posizione giuridico-economica, la fascia stipendiale attribuita, l'importo della voce stipendio è rimasto lo stesso. dalla ricostruzione; nel gennaio 2008 mi scattavano i 21 anni di anzianità di servizio. Ho sollecitato la segreteria ad occuparsene ma pare non spetti a loro, ho telefonato direttamente alla signora che si occupa degli stipendi degli idr, alla rts ma
ha cose più urgenti da sbrigare, inoltre è nuova del settore e deve cercare la mia pratica. Sa indicarmi come muovermi per cortesia? La ringrazio e le auguro un sereno e lieto Buon Natale.

Risposta


Allo scrivente risulta che alla Ragioneria provinciale dello Stato le pratiche vengono espletate seguendo l’ordine cronologico d’arrivo.
Comunque è la scuola che deve intervenire.