Ho finalmente avuto un incarico
- Autore:
- Fonte:
- Email:
Domanda
Caro prof. sono insegnante di religione cattolica della diocesi di ***, quest'anno ho FINALMENTE avuto un incarico per 12,50 ore annue (credo sempre nella Provvidenza Divina e non nell'operato dell'uomo...). Ho conseguito il diploma di Scienze Religiose a *** a Giugno 2008 e a settembre dello stesso anno il Magistero a ***. Non ho ancora capito che posizione occupo in base alle nuove notizie che girano sui vari siti. I miei titoli sono validi o devo preoccuparmi? E' vero che dovrò integrare in base al nuovo ordinamento? Spero esca quanto prima la nuova intesa per chiarire determinate questioni.
Qui nell'ufficio IRC di *** mi sembra un grande caos. Come ogni anno ho visto colleghi che erano dopo di me, passarmi avanti (scusi lo sfogo) ma comincio ad essere stanca. Non metto in dubbio l'operato di ***, non potrei farlo, è un sacerdote prima che un incaricato della conduzione dell'ufficio, ma...
Se trova un attimo di tempo può rispondermi? Le sarei grata e molto più tranquilla. Grazie sempre per la sua disponibilità e spero di rivederla presto a ***.
Risposta
Penso proprio che puoi stare tranquilla.