La mia segreteria insiste nel dire che non devo...

Fonte:
CulturaCattolica.it©
Vai a "Domande e Risposte"

Domanda


Nicola, intanto complimenti per l’aiuto che dai con le tue risposte anche a chi come il sottoscritto dirige l’Ufficio diocesano… sono anch’io di ruolo (primo contingente) e ho già avuto la ricostruzione di carriera con relativo conguaglio… la mia segreteria insiste nel dire che non devo fare alcuna nuova domanda di ricostruzione dopo che il sistema del ministero ha elaborato il relativo programma… se così non fosse puoi chiarire bene e per esteso il motivo per il quale anche gli IdR immessi nel primo contingente e che hanno già avuto la ricostruzione di carriere devono rifare la domanda.. sarà mia premura girare la tua risposta a tutte le segreterie della mia diocesi.. grazie e buon Natale...

Risposta


Tutte le ricostruzioni fatte precedentemente all’emanazione del programma ministeriale mediante l’utilizzazione del SIDI devono essere rifatte ai fini della determinazione della retribuzione spettante, tenuto conto dell’immissione in ruolo a far data dal…
Questo significa tutti quelli che sono già in possesso di una ricostruzione di carriera, come te, devono richiedere l’aggiornamento.