Titoli di preferenza non inclusi
- Curatore:
- Email:
Domanda
Caro Nicola, alla pubblicazione della graduatoria provvisoria, mi sono accorto di non aver inclusa nei titoli di preferenza la voce "q". Ad un mio controllo mi sono accorto che per distrazione non l'ho sbarrata al momento della presentazione della domanda. Ho comunque inoltrato una richiesta di inclusione per questa voce in quanto legittima e già acquisita all'atto della presentazione della domanda. Ritieni che ciò possa trovare accoglimento, e quindi aver la voce "q" integrata nei titoli di preferenza? Con riconoscenza.
Risposta
Il comma numero 6 del Bando di concorso così recita: "Non saranno presi in considerazione titoli valutabili conseguiti dopo la scadenza del termine di presentazione della domanda di ammissione al concorso, nonché i titoli che, pur conseguiti nel termine di scadenza di presentazione della domanda, non siano stati dichiarati ed elencati nella domanda di partecipazione".
Questo significa che non avendo tu dichiarato nella domanda il possesso del requisito, esso non potrà essere preso in considerazione.