L'aborto è maschio

L'aborto è maschio, nel senso che spesso è l'uomo che volta le spalle alle proprie responsabilità lasciando la donna sola dinnanzi ad una gravidanza inattesa che si trasforma in dramma.
Autore:
Currò, Nicola
Vai a "Ultime news"

(05/03/2008) - I Soprano- nota serie televisiva prodotta dalla rete americana HBO e trasmessa in Italia per la prima volta da Italia 1 - fortunatamente sono pro-life e contro l'aborto.
Nell'ultima puntata, andata in onda venerdì scorso, è successo questo: è successo che Christopher Moltisanti (uno della famiglia che Tony Soprano tratta quasi come un figlio) alla sua donna, che in lacrime gli comunica di essere incinta e di voler ricorrere all'aborto, dice: "Ehi, ehi... calma bimba! Domani ci sposiamo, perché io ho sempre desiderato avere un bimbo".Con il viso tornato nuovamente sereno, la fidanzata di Chris dimostra come l'aborto, più che femmina, sia maschio. Nel senso che spesso è l'uomo che volta le spalle alle proprie responsabilità lasciando la donna sola dinnanzi ad una gravidanza inattesa che si trasforma in dramma.